Inaugurata la scuola “Corazza” del Comune di Parma, dopo i lavori di consolidamento antisismico

 
 

Il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, accompagnato dagli assessori Michele Alinovi (lavori pubblici) ed Ines Seletti (scuola) ha inaugurato la Scuola “Corazza” di Via Fratelli Bandiera, dopo importanti lavori di miglioramento antisismico.

L’opera è stata progettata dall’ing. Sara Malori con RUP il geom. Marco Ferrari, di Parma Infrastrutture. L’intervento è durato un anno (da settembre 2016 a settembre 2017) ed ha comportato un investimento di 2.880.000,00 euro. Alla realizzazione ha partecipato anche il nostro studio, con l’architetto Mainardi che ha assunto il ruolo di coordinatore per la sicurezza del cantiere.

All’inaugurazione hanno presenziato l’Impresa Castelli affidataria dei lavori, tecnici e funzionari del Comune, oltre ad alcuni consiglieri ed alla Dirigenza della scuola. Per più informazioni vedi il comunicato nel sito del Comune di Parma.

IL SINDACO CON AMMINISTRATORI, TECNICI ED ALTRI PARTECIPANTI

ALL’INAUGURAZIONE DELLA SCUOLA “CORAZZA”

Clic qui e entra nel sito dello studio Ingegneri Architetti Parma
Vedi attività e progetti degli ingg. Francesco Marinelli e Pier Giorgio Nasuti, e dell’architetto Vincenzo MainardiIngegneri_Architetti_Parma_-_Home.html

INGEGNERI ARCHITETTI PARMA


Entra nel sito Internet dello Studio e vedi i nostri progetti.